Di blog di ricette ce ne sono tanti, qui c'è tutto un mondo gluten free, anche fuori dalla cucina!
Nuovi prodotti e nuove tendenze, locali ed eventi alla scoperta del #glutenfree
Celiamico e la degustazione Nutrifree
sabato 28 gennaio 2012 presso CELIAMICO
in via Novara 1, Bareggio (MI) Italy

Vieni a degustare i classici prodotti Nutrifree e a conoscere la nuova linea NUTRIFREE NATURALE: la dieta senza glutine finalmente può contare su un'intera linea di prodotti genuini, naturalmente privi di glutine e sicuri da contaminazioni, semplici da usare, ideali per tutta la famiglia. Nutrifree Naturale arricchisce la dieta senza glutine con proposte biologiche e naturali che vanno oltre i prodotti dietoterapeutici.

Alla degustazione (orario: 10.00/12.30 e 15.30/18.30) saranno presenti:
alla mattina, Lucy, nutrizionista di Nutrifree, a supporto del mitico Roberto di Nutrifree, per rispondere a qualunque vostro quesito "nutrizionale"; al pomeriggio, torna a trovarci a grande richiesta, la sempre più brava e fortunatamente sempre più conosciuta, Raffella Oppimitti.
Raffaella Oppimitti è laureata in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano, lavora nel campo dell’editoria e per qualche anno è stata educatrice in differenti scuole pubbliche e private. Nel suo nuovo libro"Giochiamo a mangiare" mette a frutto la sua esperienza con i bambini, i suoi studi in ambito sociopsicopedagogico ma soprattutto la propria esperienza di celiaca.
Un evento assolutamente da non perdere! Vi aspettiamo!

L'EVENTO SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/256025764469929/

Nessun commento:

Posta un commento